Simone Fontecchio agli Utah Jazz, manca solo l’ufficialità. C’è già infatti l’accordo per un biennale da circa 6 milioni di euro all’ala ex Baskonia, pronto a raggiungere Gallinari e Banchero e a diventare il terzo italiano a giocare in NBA, oltre che il decimo azzurro nella lega americana dopo Rusconi, Esposito, Bargnani, Belinelli, Datome, Melli, Mannion e Gallinari e Banchero appunto. Fontecchio, 26 anni, è considerato il miglior prospetto internazionale disponibile, ha segnato una media di 11,9 punti per il Baskonia nell’ACB spagnolo e 11 punti di media in Eurolega la scorsa stagione e ha tirato il 41% da 3 punti nelle ultime due stagioni da professionista.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…