MIES (Svizzera) – La Fiba ha usato il pugno di ferro in merito alle sorti di Russia e Bielorussia: escluse entrambe da tutte le competizioni estendo le decisioni già prese a marzo che riguardavano però solo basket maschile, femminile e 3X3. Inoltre, nessuna competizione Fiba si terrà nei due Paesi fino a nuovo ordine.
L’Italia di coach Meo Sacchetti era nel Gruppo H delle qualificazioni ai Mondiali 2023 con Olanda, Islanda e proprio la Russia contro la quale avrebbe dovuto giocare nella prossima finestra di partita ma, con l’esclusione ufficiale, gli azzurri sono automaticamente qualificati alla prossima fase (i risultati ottenuti contro la Russia sono stati annullati). L’Italia infatti accede alla seconda fase dove incrocerà Georgia, Spagna e una tra Ucraina e Macedonia del Nord.
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…