ANVERSA (Belgio) – L’Unahotels Reggio Emilia fallisce l’occasione per la matematica qualificazione ai quarti di finale della Fiba Europe Cup. Il quintetto emiliano, in un match valido per il Gruppo J della seconda fase, cade pesantemente sul parquet degli Anversa Telenet Giants, che si impongono 101-59 con 26 punti di Brown, 15 di Krutwig e 11 di Mwema. Nella Reggiana, priva del tecnico Caja (fermato dal Covid e sostituito dal vice Fucà) 13 punti di Hopkins, 9 Crawford e Cinciarini. 28-16, 44-25 e 76-35 i parziali nei primi tre-quarti di gara per Anversa, con l’Unahotels che ha dato segni di vita a match ormai compromesso.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…