ANVERSA (Belgio) – L’Unahotels Reggio Emilia fallisce l’occasione per la matematica qualificazione ai quarti di finale della Fiba Europe Cup. Il quintetto emiliano, in un match valido per il Gruppo J della seconda fase, cade pesantemente sul parquet degli Anversa Telenet Giants, che si impongono 101-59 con 26 punti di Brown, 15 di Krutwig e 11 di Mwema. Nella Reggiana, priva del tecnico Caja (fermato dal Covid e sostituito dal vice Fucà) 13 punti di Hopkins, 9 Crawford e Cinciarini. 28-16, 44-25 e 76-35 i parziali nei primi tre-quarti di gara per Anversa, con l’Unahotels che ha dato segni di vita a match ormai compromesso.
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…