BOLOGNA – Sconfitta cocente per la Virtus Bologna in Eurolega contro il Lyon-Villeurbanne, che passa al PalaDozza per 84-79 dopo aver visto le streghe per metà match. Il primo tempo delle V-Nere di coach Scariolo è abbacinante: 22-18 nel primo quarto e soprattutto 28-18 nel secondo, arrivando all’intervallo lungo con un vantaggio di 14 punti, anche se lo scarto massimo, nel corso del match, è arrivato sino a un illusorio +19. La seconda metà di gara vede però i francesi rimontare impetuosamente, con un parziale di 27-14 nel terzo quarto, che decide le sorti dell’incontro, ribadito dal 21-15 maturaro nella quarta e ultima frazione di gioco. Quarto ko in Europa per gli emiliani, terzo successo per i francesi. La prossima settimana, il 9 novembre, derby tricolore tra Virtus e Olimpia.
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…