BOLOGNA – E’ una Virtus Bologna letteralmente inarrestabile quella che travolge il Valencia nell’ottavo turno di Eurolega per 89-59, portandosi a quota 8 punti, con quattro vittorie e quattro sconfitte, staccando momentaneamente l’Olimpia Milano, impegnata domani contro lo Zalgiris Kaunas.
Eurolega, Virtus Bologna-Valencia LIVE
Fantastica sotto tutti i punti di vista la prestazione delle V Nere di Scariolo, che non lasciano scampo a un Valencia reduce da tre successi consecutivi in Europa e che però crolla letteralmente al PalaDozza, al cospetto di una Virtus Bologna superconcentrata e micidiale dalla misura lunga, con una percentuale oltre l’arco imbarazzante e che la dice lunga sulla competitività della squadra di Scariolo. Sono Mickey e Ojeleye, implacabili da tre, a trascinare la Virtus ad un meritato e ampio successo, si spera foriero di nuove imprese.
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…