BOLOGNA – E’ una Virtus Bologna letteralmente inarrestabile quella che travolge il Valencia nell’ottavo turno di Eurolega per 89-59, portandosi a quota 8 punti, con quattro vittorie e quattro sconfitte, staccando momentaneamente l’Olimpia Milano, impegnata domani contro lo Zalgiris Kaunas.
Eurolega, Virtus Bologna-Valencia LIVE
Fantastica sotto tutti i punti di vista la prestazione delle V Nere di Scariolo, che non lasciano scampo a un Valencia reduce da tre successi consecutivi in Europa e che però crolla letteralmente al PalaDozza, al cospetto di una Virtus Bologna superconcentrata e micidiale dalla misura lunga, con una percentuale oltre l’arco imbarazzante e che la dice lunga sulla competitività della squadra di Scariolo. Sono Mickey e Ojeleye, implacabili da tre, a trascinare la Virtus ad un meritato e ampio successo, si spera foriero di nuove imprese.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…