BOLOGNA – E’ una Virtus Bologna letteralmente inarrestabile quella che travolge il Valencia nell’ottavo turno di Eurolega per 89-59, portandosi a quota 8 punti, con quattro vittorie e quattro sconfitte, staccando momentaneamente l’Olimpia Milano, impegnata domani contro lo Zalgiris Kaunas.
Eurolega, Virtus Bologna-Valencia LIVE
Fantastica sotto tutti i punti di vista la prestazione delle V Nere di Scariolo, che non lasciano scampo a un Valencia reduce da tre successi consecutivi in Europa e che però crolla letteralmente al PalaDozza, al cospetto di una Virtus Bologna superconcentrata e micidiale dalla misura lunga, con una percentuale oltre l’arco imbarazzante e che la dice lunga sulla competitività della squadra di Scariolo. Sono Mickey e Ojeleye, implacabili da tre, a trascinare la Virtus ad un meritato e ampio successo, si spera foriero di nuove imprese.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…