BELGRADO (Serbia) – Non è ancora la crisi dell’Olimpia Milano, ma anche per la Virtus Bologna prosegue la striscia negativa in Eurolega, con il terzo ko consecutivo, stavolta incassato a Belgrado contro la Stella Rossa, che si impone per 83-74. La squadra di coach Scariolo se la gioca eccome con un ottimo primo quarto, chiuso con un benaugurante 23-17, e un finale in crescendo, con una parziale di 19-16 nell’ultima frazione, è però nella fase centrale della partita che le V Nere perdono contatto dai serbi, che si impongono 25-18 e addirittura 25-14, non riuscendo poi più a recuperare. Sugli scudi Dobirc e Vildoza, autori rispettivamente di 17 e 16 punti, mentre per gli emiliani il marcatore principe è Jaiteh con 15 punti, ma il vero protagonista è Mannion, che con i suoi 8 punti prova a riaccendere il finale e rende meno pesante il passivo finale.
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…