Eurolega, Virtus Bologna ancora ko: l'Olympiakos domina 117-71

ATENE (Grecia) – Non solo Olimpia Milano, anche la Virtus Bologna conclama la sua crisi in Eurolega. La squadra di coach Scariolo, capolista a punteggio pieno in campionato, non riesce a spiccare il volo in Coppa e anzi finisce per collezionare la sua quarta sconfitta consecutiva. Questa volta le V Nere cedono di schianto ad Atene contro un Olympiakos cui basta un tempo per annichilire i remissivi emiliani con un roboante 117-71. Piove peraltro sul bagnato per la Virtus, anche penalizzata dall’infortunio al polpaccio di Semi Ojeleye, che abbandona precocemente un match, comunque dominato dai padroni di casa, in serata di grazia.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025