MILANO – La sfida valevole per il round 21 di Turkish Airlines EuroLeague Regular Season tra AX Armani Exchange Milano e Unics Kazan, che si sarebbe dovuta disputare giovedì 13 gennaio alle ore 20.30, è stata ufficialmente rinviata. Come reso noto dall’Olimpia, infatti, l’Unics ha chiesto e ottenuto la sospensione dell’incontro a causa di numerosi casi di positività al Covid-19 all’interno della squadra: una serie di contagi che, all’effettivo, non permette al club russo di disporre del numero minimo di otto giocatori idonei per scendere in campo. A seguito del Regolamento Speciale adottato a causa della pandemia e approvato dall’ECA Shareholders Executive Board, ogni partita potrà essere riprogrammata fino a tre volte in presenza di date disponibili. L’Euroleague Basketball, in ogni caso, coordinerà con entrambe le squadre le migliori opzioni per poter riprogrammare la data della partita.
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…
L’Essence Hotels Fano è chiamata a reagire. Dopo il tonfo di Catania, i fanesi tornano al Palas Allende ospitando i…
Piacenza, 15 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la quinta giornata di andata del campionato di SuperLega…
Domenica alle 15.30 la sfida con i pugliesi scesi dalla SuperLega e reduci dall’esonero di coach Graziosi, annunciato a inizio…
Tre successi in altrettante gare ed il primato in classifica con otto punti assieme a Castellana Grotte. Sinora, l’avvio di…
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…