BELGRADO (Serbia) – Adesso è ufficiale, le Final Four di Eurolega 2022 non si giocheranno più a Berlino ma a Belgrado, Serbia. Eurolega ha comunicato ufficialmente questo cambio non solo di sede, si giocherà alla Stark Arena, ma anche di date: 19 e 21 maggio, per la prima volta la finale si giocherà di sabato. Alla base di questa scelta le limitazioni Covid ancora in atto in Germania: “Le misure sanitarie della Germania, se prolungate, non permetterebbero a un gran numero di tifosi di assistere alle Final Four e potrebbero addirittura impedire la partecipazione di alcuni atleti”. L’ultima volta che le Final Four si giocarono a Belgrado fu nel 2018 con il Real Madrid di Luka Doncic a vincere in finale contro il Fenerbahce di Nik Melli. In tutto questo c’è molta attesa per il 21 marzo, data nella quale Eurolega prenderà una decisione in merito alla partecipazione delle squadre russe (Cska, Zenit e Unics) dopo queste hanno chiesto ed ottenuto una “proroga” per via del conflitto Russia-Ucraina.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…