BELGRADO (Serbia) – Fantastica vittoria per l’Olimpia Milano, che nel catino di Belgrado passa 80-75 contro il Partizan. Splendida la rimonta dei ragazzi di Messina, capaci di risalire più volte da situazioni di svantaggio, fino a parziali di 0-10. Le EA7 però, trascinate da uno Shields in giornata di grazia, ribaltano il risultato, trovando la seconda vittoria in Eurolega.
Sconfitta di quelle da mangiarsi i gomiti per la Virtus Bologna di coach Scariolo, che a Kaunas cede nel finale contro lo Zalgiris e infila il secondo ko su tre match di Eurolega. Le V-Nere cedono 68-65 contro i lituani, dopo aver dominato il primo tempo e condotto in lungo e in largo il match, con picchi di +12. Poi un atteggiamento troppo passivo sul ritorno dello Zalgiris, che ribalta il match e si porta a casa il primo successo stagionale nella competizione.
Ancora una sconfitta per Venezia, al secondo ko consecutivo in EuroCup. La Reyer gioca un buon primo quarto contro il Bourg, ma cede alla distanza in casa, finendo per soccombere 79-73. Non va meglio a Trento, che dopo aver mantenuto il vantaggio fino al terzo quarto, si arrende negli ultimi minuti al London Lions, che si impone 80-75 in terra inglese.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…