Eurolega, Olimpia Milano-Unics Kazan rinviata per Covid

MILANO – Come reso noto direttamente dall’AX Armani Exchange Milano, la partita valida per il ventunesimo round di Turkish Airlines EuroLeague Regular Season contro l’Unics Kazan, in programma per giovedì 13 gennaio, è stata ufficialmente rinviata. La squadra russa infatti ha ottenuto la sospensione del match a causa dell’elevato numero di contagi da Covid-19 all’interno della squadra, che non permettono di disporre del numero minimo di otto giocatori idonei per potersi presentare in campo. A seguito del Regolamento Speciale stipulato per via della pandemia – approvato dall’ECA Shareholders Executive Board – ogni partita può essere riprogrammata al massimo tre volte in presenza di date disponibili. L’Euroleague Basketball continuerà a coordinare entrambe le squadre per valutare le migliori opzioni e disputare la sfida senza intoppi.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Bike

Dopo la vittoria ai campionati italiani Filippo Conca ha firmato con la Jayco AlUla

La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…

13 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21: l’Italia supera l’Indonesia (Adigwe 27 punti) ed è pronta per la Cina

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…

13 Agosto 2025
  • Volley

Nazionale maschile: da Giannelli a Sani, i 16 azzurri al lavoro da Ferragosto

Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…

13 Agosto 2025
  • Volley

“House of Volley”: Cuneo sfiderà Mladost Zagabria nel primo trofeo internazionale a settembre

La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Vince il set e va a farsi una doccia: squalificato dal Challenger di Chersonissos

È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…

13 Agosto 2025