MILANO – Olimpia Milano conferma il suo terzo posto in Eurolega battendo lo Zalgiris e ottenendo così la quarta vittoria consecutiva. La squadra di Ettore Messina trionfa al Forum di Assago con un netto 65-58. Protagonisti della partita Devon Hall e Troy Daniels, entrambi con 12 punti messi a referto.
Al Medionalum Forum di Assago l’Olimpia Milano sfida il Zalgiris nella 23esima giornata di Eurolega. La squadra di Ettore Messina è a caccia del quarto successo consecutivo, dopo aver battuto Barcellona, CSKA Mosca e Alba Berlino. Al Forum il primo quarto si chiude in perfetta parità, con il punteggio fissato sul 20-20 tra Milano e Kaunas. Però l’Olimpia inizia a macinare gioco e punti chiudendo il secondo quarto sul 39-30, con 9 punti per Troy Daniels e 6 per Melli, e il terzo sul 54-45, conservando i 9 punti di vantaggio. Ultimo quarto molto equilibrato con lo Zalgiris che tenta la rimonta nel finale ma viene fermato dalla difesa dei padroni di casa: finisce 65-58 per l’Olimpia Milano.
Gli organizzatori dell’Australian Open hanno annunciato venerdì l’assegnazione di una wild card per il tabellone principale a Stan Wawrinka, che…
WTA 250 Hobart – Tabellone Qualificazione – hard (1) Varvara Gracheva vs Katie Volynets Suzan Lamens vs (7) Ella Seidel…
Un bel sorriso a fine match per Lorenzo Musetti in quel di Hong Kong, immagine di soddisfazione e serenità, forte della consapevolezza…
ATP 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Adrian Mannarino vs Pablo Carreno Busta (WC) Isaac Becroft vs (6)…
ATP 250 Hong Kong (Hong Kong 🇭🇰) – Quarti di Finale, cemento Center Court – ore 06:30 Lorenzo Musetti vs…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha riacceso i riflettori su uno degli aspetti più delicati del…