MILANO – Olimpia Milano conferma il suo terzo posto in Eurolega battendo lo Zalgiris e ottenendo così la quarta vittoria consecutiva. La squadra di Ettore Messina trionfa al Forum di Assago con un netto 65-58. Protagonisti della partita Devon Hall e Troy Daniels, entrambi con 12 punti messi a referto.
Al Medionalum Forum di Assago l’Olimpia Milano sfida il Zalgiris nella 23esima giornata di Eurolega. La squadra di Ettore Messina è a caccia del quarto successo consecutivo, dopo aver battuto Barcellona, CSKA Mosca e Alba Berlino. Al Forum il primo quarto si chiude in perfetta parità, con il punteggio fissato sul 20-20 tra Milano e Kaunas. Però l’Olimpia inizia a macinare gioco e punti chiudendo il secondo quarto sul 39-30, con 9 punti per Troy Daniels e 6 per Melli, e il terzo sul 54-45, conservando i 9 punti di vantaggio. Ultimo quarto molto equilibrato con lo Zalgiris che tenta la rimonta nel finale ma viene fermato dalla difesa dei padroni di casa: finisce 65-58 per l’Olimpia Milano.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…