MILANO – Olimpia Milano conferma il suo terzo posto in Eurolega battendo lo Zalgiris e ottenendo così la quarta vittoria consecutiva. La squadra di Ettore Messina trionfa al Forum di Assago con un netto 65-58. Protagonisti della partita Devon Hall e Troy Daniels, entrambi con 12 punti messi a referto.
Al Medionalum Forum di Assago l’Olimpia Milano sfida il Zalgiris nella 23esima giornata di Eurolega. La squadra di Ettore Messina è a caccia del quarto successo consecutivo, dopo aver battuto Barcellona, CSKA Mosca e Alba Berlino. Al Forum il primo quarto si chiude in perfetta parità, con il punteggio fissato sul 20-20 tra Milano e Kaunas. Però l’Olimpia inizia a macinare gioco e punti chiudendo il secondo quarto sul 39-30, con 9 punti per Troy Daniels e 6 per Melli, e il terzo sul 54-45, conservando i 9 punti di vantaggio. Ultimo quarto molto equilibrato con lo Zalgiris che tenta la rimonta nel finale ma viene fermato dalla difesa dei padroni di casa: finisce 65-58 per l’Olimpia Milano.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…