MILANO – Olimpia Milano conferma il suo terzo posto in Eurolega battendo lo Zalgiris e ottenendo così la quarta vittoria consecutiva. La squadra di Ettore Messina trionfa al Forum di Assago con un netto 65-58. Protagonisti della partita Devon Hall e Troy Daniels, entrambi con 12 punti messi a referto.
Al Medionalum Forum di Assago l’Olimpia Milano sfida il Zalgiris nella 23esima giornata di Eurolega. La squadra di Ettore Messina è a caccia del quarto successo consecutivo, dopo aver battuto Barcellona, CSKA Mosca e Alba Berlino. Al Forum il primo quarto si chiude in perfetta parità, con il punteggio fissato sul 20-20 tra Milano e Kaunas. Però l’Olimpia inizia a macinare gioco e punti chiudendo il secondo quarto sul 39-30, con 9 punti per Troy Daniels e 6 per Melli, e il terzo sul 54-45, conservando i 9 punti di vantaggio. Ultimo quarto molto equilibrato con lo Zalgiris che tenta la rimonta nel finale ma viene fermato dalla difesa dei padroni di casa: finisce 65-58 per l’Olimpia Milano.
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…