ATENE (Grecia) – Non si interrompe la striscia di sconfitte in Eurolega per l’Olimpia Milano, che cade anche ad Atene contro il Panathinaikos e colleziona l’ottava sconfitta consecutiva, restando mestamente all’ultimo posto in classifica con un umiliante dato di 3-9. Eppure l’EA7 Emporio Armani questa volta avrebbe davvero meritato di più. La squadra di Ettore Messina impatta alla grande il match, giocando un grande primo quarto che pare poter indirizzare il risultato, ma con lo scorrere dei minuti ricade nei soliti errori di personalità e di lettura, subendo il ritorno degli ateniesi, che a una manciata di secondi dalla sirena completano la rimonta, trascinando la partita ai supplementari. Overtime senza storia, con i greci che alla fine si impongono per 90-77. Mitrou Long, Luwawu Cabarrot e Davies i migliori marcatori dei campioni d’Italia, rispettivamente con 16, 15 e 11 punti a referto. Poca roba rispetto ai 31 punti di Bacon e i 22 di Lee, che trascinano al successo il Panathinaikos.
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…