MILANO – Torna a brillare in Eurolega l’Olimpia Milano di Ettore Messina. L’AJ finalmente si scrolla di dosso la maledizione europea e centra il terzo successo consecutivo, annichilendo Valencia, dopo aver regolato Stella Rossa e la capolista Monaco. Al Forum è un match condotto dall’inizio alla fine dai meneghini, che alla fine si impongono largamente, con un eloquente 90-79. Protagonista della serata è Baron, che chiude a 24 punti. L’Olimpia risale la classifica con uno score di 6-9, che la mette a sole due vittorie dalla zona playoff. Le EA7 sono tornate.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…