MILANO – L’Olimpia Milano, dopo la grande vittoria sul Barcellona, batte anche l’Alba Berlino nella partita di recupero di Eurolega. Al Mediolanum Forum gli uomini di Ettore Messina riescono ad imporsi 84-76 sui tedeschi, dopo un primo quarto difficoltoso e concluso con due punti di svantaggio, 24-22. Il grande protagonista è come al solito Gigi Datome, da subito in partita e miglior realizzatore dei suoi con 15 punti. Prestazione importante anche per Kyle Hines, che nel finale di gara piazza una zampata decisiva e chiude a quota 12. L’Olimpia sale dunque al quarto posto nella classifica del torneo, alle spalle di tre mostri sacri del calibro di Barcellona, Real Madrid e Olympiacos.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…