MILANO – Brutta e inaspettata sconfitta per l’Olimpia Milano, che dopo cinque vittorie consecutive in Eurolega, è costretta a cedere in casa sotto i colpi del Fenerbahce. I turchi, più ordinati e precisi, hanno comandato il gioco sin dai primi minuti. Gli uomini di Ettore Messina si sono dimostrati poco efficaci sotto canestro (solo il 37,5% di precisione al tiro). Il Fenerbahce parte forte, chiude il primo quarto 12-18 e va al riposo con nove lunghezze di vantaggio (34-43). Nella ripresa i padroni di casa (con Bentil e Delaney) provano a rientrare in partita: ma le medie restano basse e gli ospiti, trascinati da Guduric (autore di 17 punti) riescono a tenere e a portare a casa il successo: finisce 60-71.
A fine partita brutto episodio, con una rissa sedata a centrocampo tra tutti i componenti dei roster,. I giocatori di Milano si sono innervositi per il comportamento di Guduric, che prima va al tiro quando le ostilità erano già chiuse e poi festeggia davanti alla panchina di Messina.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…