MILANO – Brutta e inaspettata sconfitta per l’Olimpia Milano, che dopo cinque vittorie consecutive in Eurolega, è costretta a cedere in casa sotto i colpi del Fenerbahce. I turchi, più ordinati e precisi, hanno comandato il gioco sin dai primi minuti. Gli uomini di Ettore Messina si sono dimostrati poco efficaci sotto canestro (solo il 37,5% di precisione al tiro). Il Fenerbahce parte forte, chiude il primo quarto 12-18 e va al riposo con nove lunghezze di vantaggio (34-43). Nella ripresa i padroni di casa (con Bentil e Delaney) provano a rientrare in partita: ma le medie restano basse e gli ospiti, trascinati da Guduric (autore di 17 punti) riescono a tenere e a portare a casa il successo: finisce 60-71.
A fine partita brutto episodio, con una rissa sedata a centrocampo tra tutti i componenti dei roster,. I giocatori di Milano si sono innervositi per il comportamento di Guduric, che prima va al tiro quando le ostilità erano già chiuse e poi festeggia davanti alla panchina di Messina.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…