KAUNAS (LITUANIA) – Milano, dopo la sconfitta interna con Fenerbahce, si rialza immediatamente e ritrova il successo in Eurolega grazie al 74-70 rifilato a Zalgiris in trasferta. Con questa vittoria il quintetto guidato da Messina mantiene il terzo posto nella classifica della regular season. Le due squadre vanno a riposo sul punteggio di 35 pari. Nel primo quarto sono i padroni di casa a chiudere con un punto di vantaggio. Nel secondo Milano sembra scappare via con un parziale di 9-0 in apertura ma Zalgiris rientra e trova l’aggancio in chiusura con due punti di Lekavicius. Anche il terzo quarto è molto equilibrato ma nel finale Daniels mette dentro una tripla, subisce fallo e realizza il libero aggiuntivo che porta Milano all’ultimo periodo in vantaggio. Il quintetto di Messina nel quarto quarto riesce a gestire e chiude definitivamente il match con due tiri liberi di Rodriguez.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…