Eurolega, Milano piega il Bayern Monaco: finisce 84-77

MILANO – Vittoria importantissima per l’Olimpia Milano che, nella penultima gara in casa in Eurolega, piega il Bayern Monaco per 84-77. La squadra di Ettore Messina ottiene la seconda vittoria consecutiva e si porta al terzo posto in classifica con 18-8. Bayern avanti di due punti alla fine dei primi dieci minuti, che diventano tre alla fine del secondo quarto con i padroni di casa che non mollano. Nel terzo quarto arriva la reazione dell’Olimpia che non solo rimonta ma si porta anche avanti di sei punti. Negli ultimi dieci minuti i padroni di casa gestiscono il vantaggio. La vittoria arriva grazie ad uno scatenato Shavon Shields, migliore in campo in casa Milano e alla doppia doppia per Nicolò Melli. Fra tre giorni ad Assago arriverà l’AS Monaco.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France, Abrahamsen vince la tappa di Tolosa, Healy in maglia gialla

Show di Abrahamsen: il norvegese della Uno-X-Mobility va in fuga dall'inizio con Schmid e l'italiano Ballerini, resiste al tentativo di…

27 Luglio 2025
  • Motori

F1 diretta Gp Belgio: segui la gara delle Ferrari di Leclerc e Hamilton oggi

È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…

27 Luglio 2025
  • Basket

Che entusiasmo per l’Italbasket!  

Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…

27 Luglio 2025
  • Volley

MO.RE Volley: un anno di crescita, ora lo sguardo è sul futuro

Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…

27 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Washington, il programma di oggi: partite e orari

Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…

27 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, il talento di Leclerc e la crisi di Hamilton

TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…

27 Luglio 2025