MILANO – Vittoria importantissima per l’Olimpia Milano che, nella penultima gara in casa in Eurolega, piega il Bayern Monaco per 84-77. La squadra di Ettore Messina ottiene la seconda vittoria consecutiva e si porta al terzo posto in classifica con 18-8. Bayern avanti di due punti alla fine dei primi dieci minuti, che diventano tre alla fine del secondo quarto con i padroni di casa che non mollano. Nel terzo quarto arriva la reazione dell’Olimpia che non solo rimonta ma si porta anche avanti di sei punti. Negli ultimi dieci minuti i padroni di casa gestiscono il vantaggio. La vittoria arriva grazie ad uno scatenato Shavon Shields, migliore in campo in casa Milano e alla doppia doppia per Nicolò Melli. Fra tre giorni ad Assago arriverà l’AS Monaco.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…