MILANO – Gigi Datome non ci sarà nel match di Eurolega fra Olimpia Milano e Cska Mosca, in programma alla Megasport Arena della capitale russa alle ore 18.00. Messina dovrà dunque rinunciare al suo numero 70 nella gara che lo vedrà affrontare il suo ex club, con il quale si laureò campione d’Europa nel 2006 e nel 2008: il capitano della nazionale italiana si ferma per un trauma distorsivo alla caviglia.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…