MILANO – Martedì 18 gennaio l’Olimpia Milano recupererà il primo dei suoi 4 recuperi in Eurolega ospitando l’Alba Berlino (che non gioca da 2 gennaio). La pandemia da Covid ha fortemente colpi il calendario di Eurolega arrivando a ben 25 rinvii, di questi 25 sono 14 quelli che hanno una data con Milano che affronterà l’Unics Kazan il 1° marzo. Prima di affronterà la rivelazione russa i biancorossi faranno visita l’8 febbraio allo Zalgiris Kaunas (Round 17). Ancora da stabilire quando si recupererà la partita contro lo Zenit San Pietroburgo (Round 19). Milano attualmente occupa il 6° posto in classifica (11-6), coach Messina può contare praticamente su tutta la squadra visto che non ci sono più giocatori fuori per Covid se non gli infortunati Shields e Mitoglou.
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…