MILANO – Martedì 18 gennaio l’Olimpia Milano recupererà il primo dei suoi 4 recuperi in Eurolega ospitando l’Alba Berlino (che non gioca da 2 gennaio). La pandemia da Covid ha fortemente colpi il calendario di Eurolega arrivando a ben 25 rinvii, di questi 25 sono 14 quelli che hanno una data con Milano che affronterà l’Unics Kazan il 1° marzo. Prima di affronterà la rivelazione russa i biancorossi faranno visita l’8 febbraio allo Zalgiris Kaunas (Round 17). Ancora da stabilire quando si recupererà la partita contro lo Zenit San Pietroburgo (Round 19). Milano attualmente occupa il 6° posto in classifica (11-6), coach Messina può contare praticamente su tutta la squadra visto che non ci sono più giocatori fuori per Covid se non gli infortunati Shields e Mitoglou.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…