MILANO – Martedì 18 gennaio l’Olimpia Milano recupererà il primo dei suoi 4 recuperi in Eurolega ospitando l’Alba Berlino (che non gioca da 2 gennaio). La pandemia da Covid ha fortemente colpi il calendario di Eurolega arrivando a ben 25 rinvii, di questi 25 sono 14 quelli che hanno una data con Milano che affronterà l’Unics Kazan il 1° marzo. Prima di affronterà la rivelazione russa i biancorossi faranno visita l’8 febbraio allo Zalgiris Kaunas (Round 17). Ancora da stabilire quando si recupererà la partita contro lo Zenit San Pietroburgo (Round 19). Milano attualmente occupa il 6° posto in classifica (11-6), coach Messina può contare praticamente su tutta la squadra visto che non ci sono più giocatori fuori per Covid se non gli infortunati Shields e Mitoglou.
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…