Eurolega, Milano-Kazan: c'è la data del recupero

MILANO – Martedì 18 gennaio l’Olimpia Milano recupererà il match valido per il Round 18 di Eurolega contro l’Alba Berlino. Per i ragazzi di coach Messina si tratterà del primo di 4 recuperi causati dalla pandemia da coronavirus. Di questi quattro match da recuperare Milano ha già tre date: una quella di martedì contro l’Alba, poi l’8 febbraio a casa dello Zalgiris Kaunas (Round 17) e, notizia di oggi, il 1° di marzo al Forum di Assago contro l’Unics Kazan (Round 21). Ancora da stabilire invece il giorno per la partita contro l’altra squadra russa, lo Zenit San Pietroburgo (Round 19). Milano attualmente occupa il 6° posto in classifica con 11 vittorie e 6 sconfitte, coach Messina non ha più giocatori nel protocollo Covid a parte gli infortunati Shields e Mitoglou.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Inizio della preparazione al PalabancaSport il 25 agosto

Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…

23 Luglio 2025
  • Volley

L’avvocato Di Ponzio e la Prisma Taranto,continua la collaborazione

L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…

23 Luglio 2025
  • Volley

VNL: Balaso, Bottolo e Gargiulo alle Finals. Nei Quarti Italia – Cuba

Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…

23 Luglio 2025
  • Volley

Ufficiali i numeri di maglia per la stagione. Parla coach Beltrame

SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…

23 Luglio 2025
  • Volley

I convocati dell’Italia per le Finals di VNL 2025

Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…

23 Luglio 2025
  • Volley

L’Olympiacos conferma coach Gardini: “Ci saranno alcuni cambiamenti, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro”

L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…

23 Luglio 2025