MILANO – Martedì 18 gennaio l’Olimpia Milano recupererà il match valido per il Round 18 di Eurolega contro l’Alba Berlino. Per i ragazzi di coach Messina si tratterà del primo di 4 recuperi causati dalla pandemia da coronavirus. Di questi quattro match da recuperare Milano ha già tre date: una quella di martedì contro l’Alba, poi l’8 febbraio a casa dello Zalgiris Kaunas (Round 17) e, notizia di oggi, il 1° di marzo al Forum di Assago contro l’Unics Kazan (Round 21). Ancora da stabilire invece il giorno per la partita contro l’altra squadra russa, lo Zenit San Pietroburgo (Round 19). Milano attualmente occupa il 6° posto in classifica con 11 vittorie e 6 sconfitte, coach Messina non ha più giocatori nel protocollo Covid a parte gli infortunati Shields e Mitoglou.
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…