BARCELLONA (SPAGNA) – L’Olimpia Milano torna a giocare in Eurolega dopo un mese dall’ultima apparizione e rientra alla grande battendo la capolista Barcellona 75-73. Undicesima vittoria nella regular season per il quintetto guidato da Messina mentre arriva il quarto ko per i catalani che mantengono comunque la prima posizione. Perfetto equilibrio nel primo quarto con le due squadre che iniziano il secondo periodo sul 14 pari. Poi è Milano a trovare il primo allungo importante del match e il quintetto di Messina va al riposo in vantaggio di sei punti. Nel terzo quarto, però, Barcellona entra meglio in campo trova il sorpasso e inizia l’ultimo periodo sul +7. I meneghini trovano il pari a sette minuti dalla sirena finale e nel finale sono due punti di Melli e Hall e un tiro libero di Bentil a regalare l’allungo decisivo e il successo all’Olimpia.
E' morto questa mattina, dopo un mese nel quale ha lottato tra la vita e la morte all'Ospedale San Bortolo…
La ricerca dei primi punti stagionali per la Vero Volley Monza ricomincia dall’Emilia. Domenica pomeriggio, con fischio di inizio fissato…
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…