Eurolega, Milano cade in casa contro il Fenerbahce

MILANO – Dopo cinque vittorie consecutive, si interrompe il cammino vittorioso di Milano in Eurolega. L’Olimpia cade in casa contro il Fenerbahce, al termine di una sfida in cui i turchi sono riusciti, sin dalle prime battute, a prendere in mano il pallino del gioco. Gli uomini di Ettore Messina pagano una scarsa precisione al tiro (solo il 37,5% di precisione) e cedono ad un Fenerbahce organizzato e attento sotto canestro. Dopo aver chiuso il primo quarto con sei punti da recuperare (12-18), Milano non riesce a rientrare in partita. Va al riposo sul meno nove (34-42), prova a recuperare ad inizio ripresa, ma cede alla distanza. I turchi si impongono grazie ad un super Guduric (17 punti) e a Bucker. Per l’Olimpia da segnalare i 12 punti di Bentil e gli 11 di Delaney. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Fondazione del Mediterraneo per lo Sport e Prisma La Cascina Taranto

La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Lube Volley e Alperia, insieme per generare energia vincente

A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano, parola al dg Lini: «Un gruppo nuovo ma già compatto»

Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…

8 Ottobre 2025
  • Volley

“Più di una squadra”: presentata Sonepar Padova 2025_26

La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…

8 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti-Auger Aliassime all’Atp Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Oggi pomeriggio l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena a Macerata

Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

8 Ottobre 2025