Eurolega, Milano all'ultimo respiro: Bayern ko. La Virtus crolla a Belgrado

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Vittoria all’ultimo respiro per una super Olimpia Milano che passa sul difficile parquet di Monaco di Baviera. Una tripla di Baron e due clamorosi errori dai liberi di Weiler-Babb permettono a Messina di vincere il derby tutto italiano contro Andrea Trinchieri. Un Bayern che riesce a stare avanti per tutto il match subendo però il solito rientro dell’Armani, marchio di fabbrica di questo periodo stagionale. Una rimonta targata Melli, autore di 17 punti, anche se nel finale il merito se lo prende tutto lo statuintense che realizza dall’arco i tre punti del sorpasso decisivo. Ai bavaresi non basta un grande Winston da 20 punti, gli errori in lunetta a 2″ dall’ultima sirena sono una condanna. 81-83 il punteggio finale.

La Virtus Bologna crolla a Belgrado contro il Partizan

Non c’è storia invece per la Virtus Bologna che affonda a Belgrado contro il Partizan per 90-62. Dominio assoluto per gli uomini di Obradovic che prendono il largo nel primo quarto per poi mantenere il vantaggio ed aumentarlo fino al +28 finale che condanna gli uomini di Scariolo alla seconda sconfitta nella competizione. Top scorer Nunnally che chiude con 20 punti, il migliore degli emiliani è Bako con 11.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Matteo Berrettini annuncia il ritorno: appuntamento a Hangzhou. Le news

Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…

10 Settembre 2025
  • Volley

Prima squadra e nuove maglie: il giorno della presentazione

All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…

10 Settembre 2025
  • Volley

Presentato Lukas Glatz, ultimo innesto per il reparto di banda

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025
  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025