MILANO – Continua il periodo nera dell’Olimpia Milano che infila il sesto ko consecutivo in Eurolega cadendo al Forum contor il Fenerbahce. Sconfitta che lascia l’Armani all’ultima posto in classifica dopo 10 giornate, festa per i turchi che si confermano in vetta. Parte bene la banda di Messina che chiude il primo quarto sopra di 6 (21-15), allungando nel secondo sul +16 grazie agli ottimi Melli e Mitrou-Long, insieme al nuovo arrivato Luwawu-Cabarrot. I turchi restano a galla con il duo Wilbekin-Jekiri e prima dell’intervallo lungo rientrano sul 37-32. Al ritorno sul parquet del Forum, il Fener è inarrestabile: Hayes, Calathes e Guduric guidano i gialloblù sul +10 che chiude la terza frazione (48-58). Hall e Mitrou-Long sono gli ultimi a mollare, ma il Fenerbahce riesce a mantenere la distanza e chiudere sul 72-82.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…