MADRID (Spagna) – Milano cade al WiZink Center. Niente impresa per l’Olimpia nella 29esima giornata di Eurolega, col quintetto di coach Messina che esce sconfitto dalla trasferta sul parquet del Real Madrid, arrendendosi soltanto al supplementare per 92-88 (25-16, 41-41, 64-64, 81-81 i parziali). Per l’AX Armani Exchange settima sconfitta stagionale su 23 gare, la seconda nelle ultime tre uscite: non bastano Hall e Melli, autori rispettivamente di 21 e 18 punti, con Milano che manca la chance di conquistare il secondo posto solitario in classifica, restando alle spalle della capolista Barcellona e degli stessi blancos. Prossimo impegno il 18 marzo: al Forum arriva il Bayern Monaco di coach Trinchieri.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…