Eurolega, l'Olympiakos domina Virtus Bologna 117-71

ATENE (Grecia) – Non c’è storia al Round 12 tra Olympiakos e Virtus Bologna con i biancorossi di coach Bartzokas che hanno dominato la contesa dall’inizio alla fine chiudendo 117-71 mandando tutti i giocatori a referto (Vezenkov 19 punti). Padroni di casa subito padroni dell’incontro chiudendo avanti 31-15 alla prima sirena e poi sul 61-35 al riposo lungo con numeri incredibili: 91% da 2 (10/12), 58% da 3 (10/17), 18 assist con Sasha Vezenkov a quota 10 punti. Ad aggravare la situazione in casa Segafredo anche il precoce infortunio al polpaccio a Semi Ojeleye. La partita non ha più niente da dire con l’Olympiakos che arriva a toccare anche il +45 (106-61). Per la Virtus si tratta del 4° ko consecutivo in Eurolega (4-8) e settimana prossima ospiterà l’Alba Berlino che è in striscia negativa da 9 partite consecutive.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025