MOSCA (RUSSIA) – Pur dovendo fare a meno di Gigi Datome per infortunio, l’Olimpia Milano riesce a battere il Cska Mosca nella ventiduesima giornata della regular season di Eurolega. Alla Megasport Arena di Mosca gli uomini di Ettore Messina si impongono con il punteggio di 67-57, con Devon Hall autore di 13 punti. L’Olimpia parte fortissimo, portandosi sul 23-10 alla fine del primo quarto grazie ad una tripla di Sergio Rodriguez, appena entrato in campo, e alla precisione sotto canestro di Troy Daniels. Nel secondo periodo i russi premono sull’acceleratore e accorciano le distanze: 40-35, con un Gabriel Lundberg in grande spolvero. I restanti venti minuti di gioco però si traducono in un dominio totale del campo da parte di Milano, che vince 67-57 e conquista il terzo posto nella classifica del torneo superando l’Olympiacos, uscito sconfitto ieri contro il Maccabi Tel Aviv per 84-79.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…