BELGRADO (Serbia) – Dopo nove sconfitte consecutive, l’Olimpia Milano torna a vincere in Eurolega, sbancando Belgrado e superando la Stella Rossa per 71-67. Finalmente una reazione d’orgoglio da parte della squadra di Ettore Messina, che interrompe una serie negativa troppo brutta per essere vera e torna al successo.
Grande prestazione di Baron e Davies, autori rispettivamente di 19 e 15 punti, veri trascinatori della AJ Armani, che spezzano la maledizione e interrompono una serie negativa senza precedenti. Match dall’andamento ormai consueto, con l’Olimpia che gioca un grande primo tempo, prima di calare vistosamente, fino a vivere un ultimo quarto da brivido, chiuso comunque con un corroborante successo.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…