BOLOGNA – PalaDozza in delirio per la vittoria più bella e sofferta in questa Eurolega per la Virtus Bologna. Le V Nere di coach Scariolo battono 92-88 il Fenerbahce dopo un match tiratissimo e tornano a vincere dopo la scoppola rimediata dal Baskonia. Partita combattuta fino all’ultimo secondo, contro un Motley scatenato, miglior marcatore con 26 punti. Gli emiliani però si “accontentano” della buona vena di Belinelli, che insieme a Jaiteh e Mannion firma il settimo successo stagionale in Europa della Virtus.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…