BOLOGNA – PalaDozza in delirio per la vittoria più bella e sofferta in questa Eurolega per la Virtus Bologna. Le V Nere di coach Scariolo battono 92-88 il Fenerbahce dopo un match tiratissimo e tornano a vincere dopo la scoppola rimediata dal Baskonia. Partita combattuta fino all’ultimo secondo, contro un Motley scatenato, miglior marcatore con 26 punti. Gli emiliani però si “accontentano” della buona vena di Belinelli, che insieme a Jaiteh e Mannion firma il settimo successo stagionale in Europa della Virtus.
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…