VITORIA (Spagna) – Sconfitta doppiamente amara per la Virtus Bologna in Eurolega, che torna a perdere dopo due successi consecutivi e che soccombe 79-90 contro il Baskonia nonostante uno spettacolare tentativo di rimonta.
Le V Nere di Scariolo, reduci da due vittorie, compromettono il match con un clamoroso passaggio a vuoto nel secondo quarto, dopo una prima frazione chiusa sul -3. All’intervallo lungo però gli spagnoli con un parziale di + 14, vantaggio che si rivelerà incolmabile nella seconda parte dell’incontro, quando la Virtus si aggiudica i due parziali con un +2 e un +1 che non bastano a raddrizzare il risultato. Grande dominatore del match Marinkovic, autore di 22 punti. Shengelia con 15 e Belinelli con 13 i migliori marcatori degli emiliani.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…