VITORIA (Spagna) – Sconfitta doppiamente amara per la Virtus Bologna in Eurolega, che torna a perdere dopo due successi consecutivi e che soccombe 79-90 contro il Baskonia nonostante uno spettacolare tentativo di rimonta.
Le V Nere di Scariolo, reduci da due vittorie, compromettono il match con un clamoroso passaggio a vuoto nel secondo quarto, dopo una prima frazione chiusa sul -3. All’intervallo lungo però gli spagnoli con un parziale di + 14, vantaggio che si rivelerà incolmabile nella seconda parte dell’incontro, quando la Virtus si aggiudica i due parziali con un +2 e un +1 che non bastano a raddrizzare il risultato. Grande dominatore del match Marinkovic, autore di 22 punti. Shengelia con 15 e Belinelli con 13 i migliori marcatori degli emiliani.
4ª Giornata And. (09/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Sarlux Sarroch – Stadium Mirandola…
4ª Giornata And. (09/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Gabbiano FarmaMed Mantova-Personal Time…
PORTOGALLO - Alex Marquez conquista la Sprint Race di Portimao al termine di una battaglia spettacolare con Pedro Acosta. Lo…
Doppio obiettivo ad Atene per Lorenzo Musetti, a caccia del titolo e della qualificazione alle Atp Finals. L'ultimo ostacolo sarà…
Il team toscano sarà impegnato domani al PalaParenti a partire dalle ore 17 Al PalaParenti si gioca un match importante.…
PORTIMAO (Portogallo) - Marco Bezzecchi mette tutti in fila. L’italiano dell’Aprilia conquista la Pole Position nel Gran Premio del Portogallo.…