BOLOGNA – Dopo quattro ko di fila riprende sicura la marcia della Virtus Bologna in Eurolega, che dopo il successo su Berlino, infila la seconda vittoria consecutiva, piegando il Maccabi Tel Aviv con il punteggio di 78-73.
Prima dell’inizio del match, grande commozione e atmosfera surreale sugli spalti e in campo: pubblico e giocatori uniti nel ricordo di Sinisa Mihajlovic, stroncato a 53 anni dalla leucemia e legato per sempre a Bologna. “Dalla città per la quale ai lottato, non verrai mai dimenticato”, questo l’eloquente striscione srotolato dai tifosi, mentre i giocatori osservavano un minuto di silenzio e sui maxi schermi scorrevano le immagini del campione serbo.
Guarda la gallery
Bologna omaggia Mihajlovic: striscione, minuto di silenzio e commozione
Partita impattata benissimo dalle V Nere di coach Scariolo, che domina il primo quarto e tiene botta nel secondo, chiudendo in vantaggio all’intervallo lungo. Alla ripresa del gioco, passaggio a vuoto della Virtus, che rischia di compromettere tutto, prima di un finale in crescendo che vale un successo prezioso per morale e classifica. Hackett, il solito Teodosic e Shengelia i migliori marcatori di Bologna con 15, 15 e 12 punti.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…