MADRID (Spagna) – Senza Sergio Rodriguez, Shields, Kell e Gigi Datome l’Olimpia Milano cade – ma non senza combattere – contro il Real Madrid al WiZink Center. Niente impresa, dunque, per l’Olimpia, nella 29esima giornata di Eurolega, con gli uomini di coach Ettore Messina costretti ad arrendersi, seppur soltanto ai supplementari, per 92-88 (25-16, 41-41, 64-64, 81-81 i parziali). Per Milano si tratta dunque della settima sconfitta stagionale su 23 gare disputate, la seconda nelle ultime 3 uscite: non bastanoi 21 punti di Hall e i 18 di Melli (a cui si aggiungono anche 8 rimbalzi), con l’Olimpia che manca la clamorosa chance di conquistare il secondo posto solitario in classifica, restando alle spalle della capolista Barcellona e proprio dei blancos. Il prossimo impegno sarò il 18 marzo al Forum, contro il Bayern Monaco di coach Trinchieri
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…