MILANO – Dopo il successo sul Barcellona, l’Olimpia Milano supera anche l’ostacolo Alba Berlino. Al Mediolanum Forum gli uomini di Ettore Messina si impongono per 84-76 sui tedeschi, che avevano disputato la loro ultima gara di Eurolega il 22 dicembre scorso, contro il Monaco. Dopo un primo quarto chiuso in svantaggio di due punti, 24-22, l’Olimpia inizia ad ingranare grazie a Gigi Datome, protagonista assoluto della gara con 15 punti. Sugli scudi anche Kyle Hines, che chiude a quota 12 e si rivela decisivo nel finale. La vittoria porta in dote il quarto posto nella classifica generale del torneo dietro al trio formato da Barcellona, Real Madrid e Olympiacos.
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…