Cambiano i vertici dell’Eurolega. Dopo 22 anni in carica lascia la guida uno dei fondatori, Jordi Bertomeu, sotto la cui leadership l’Eurolega è cresciuta diventando la competizione cestistica più famosa al mondo dopo la Nba. Al suo posto è stato nominato come presidente Dejan Bodiroga, ex ala di Trieste, Milano e Roma, classe 1973 e che da giocatore l’Eurolega l’ha vinta tre volte (due col Panathinaikos e una col Barcellona). Bodiroga vanta alle spalle come dirigente sportivo l’esperienza da vicepresidente della Federazione serba (2011-2015) e poi quella da presidente della Commissione per le competizioni di Fiba Europe. Ad affiancarlo nelle vesti di Ceo ci sarà Marshall Glickman, in passato anche presidente dei Portland Trail Blazers in Nba.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…