MILANO – La partita tra l’Olimpia Milano e Bayern Monaco, valida per la 30esima giornata della regular-season di Eurolega, è stata posticipata. la squadra tedesca ha chiesto infatti uno slittamento dopo che diversi membri della squadra sono risultati positivi al Covid-19, al punto da non permettere l’iscrizione del numero minimo di 8 giocatori nell’elenco. Sarà la stessa Euroleague Basketball a rendere nota la nuova data dell’incontro. Di seguito, il comunicato ufficiale: “La disputa della partita del Round 30 di Turkish Airlines EuroLeague Regular Season tra AX Armani Exchange Milano e Bayern Monaco, originariamente prevista per venerdì 18 marzo, è stata sospesa. Il Bayern ha richiesto la sospensione dopo che numerosi membri della squadra stessa sono risultati positivi al COVID-19, il che non le permette di disporre del numero minimo di otto giocatori idonei a giocare. A seguito del Regolamento Speciale COVID-19, approvato dall’ECA Shareholders Executive Board, ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, in presenza di date disponibili. Euroleague Basketball coordinerà con entrambe le squadre le migliori opzioni per poter riprogrammare la partita. La nuova data sarà annunciata da Euroleague Basketball una volta ufficiale”.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…