MILANO – Ancora una sconfitta in Eurolega per l’Olimpia Milano, che dopo la batosta di Barcellona, perde nuovamente, superata al Forum dal Real Madrid. Un crollo improvviso quello della squadra di Ettore Messina, che dopo aver chiuso il primo quarto sotto 23-20, domina il secondo, imponendosi 30-24 e arrivando all’intervallo lungo avanti 50-47. Alla ripresa del gioco, padroni di casa “molli”, che lasciano 9 punti di vantaggio agli spagnoli, che tornano avanti dopo un parziale di 20-11. Inutile la reazione nell’ultimo e decisivo quarto, chiuso sul 16 pari, ma che non basta per ribaltare il risultato. Gli spagnoli si impongono definitivamente per 83-77.
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…