PODGORICA (Montenegro) – Dopo il successo sull’Ulm, Venezia non si ferma e passa anche in terra montenegrina vincendo un’importante sfida con il Buducnost. Soddisfazione per i ragazzi di De Raffaele che partono fortissimi in avanti e con una difesa ai limiti della perfezione. Nei primi due quarti infatti non c’è storia e la Reyer scappa sul +22 dell’intervallo (27-49). Al ritorno sul parquet, i primi due punti dei lagunari segnano il massimo vantaggio della serata (+24), ma è proprio lì che scatta l’orgoglio dei padroni di casa. Il duo Reed-Micov riporta sotto il Buducnost capace di riaffacciarsi anche sul -9, ma nel finale un Theodore da 15 punti (top scorere della Reyer) e un Brooks dominante a rimbalzo (saranno 9 all’ultima sirena) firmano il 72-82 che chiude il match.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…