VENEZIA – Ancora un successo in Eurocup per l’Umana Reyer, che supera 78-65 il Bursaspor e si porta al secondo posto nel girone, alle spalle del Bourg. Per la formazione lagunare è il quinto successo consecutivo su sette match, dopo le due sconfitte iniziali.
La squadra di coach De Raffaele conferma la grande vena di Venezia, che a dispetto del cammino in campionato, si conferma micidiale in Europa. Sono gli americani Willis e Watt con 19 e 18 punti i mattatori del successo veneto.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…