TRENTO – Continua la serie di sconfitte di Aquila Basket Trento in Eurocup: stavolta finisce 80-86 contro i Boulogne Metropolitans 92 nella tredicesima giornata del gruppo A. È la sconfitta numero 12 in 13 partite. Alla BLM Group Arena la partita si apre in modo equilibrato, con il primo quarto che si chiude con un leggero vantaggio del Boulogne per 23-25, con Bradford che realizza una tripla allo scadere. I padroni di casa rimontano un punto e chiudono sul 42-43 il secondo quarto prendendo fiducia. Gli ospiti però, guidati da Cummings, si portano nuovamente in netto vantaggio nel terzo quarto, che si chiude sul 62-67. Trento si riscatta negli ultimi 10 minuti, portando la partita anche in parità, sul 70-70. I ragazzi del coach Molin ci provano fino alla fine ma nonostante i 19 punti di Caroline (migliore in campo per Trento) vengono battuti dal Boulogne Metropolitans 92 per 80-86. Migliore in campo Cummings con i suoi 21 punti.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…