TRENTO – Termina con una sconfitta l’avventura in Eurocup di Trento che nell’ultimo match del girone A cade in casa contro la corazzata Partizan Belgrado, seconda nel raggruppamento. Alla Group Arena i ragazzi di Molin partono bene, ma vengono subito regolati dallo strapotere della formazione di coach Obradovic che al riposo lungo è avanti di 8. Per i serbi un Leday da 20 punti e la superiorità a rimbalzo di Madar e Lessort (8 a testa) permettono di gestire il vantaggio, i padroni di casa accennano una reazione d’orgoglio con Reynolds e Johnson (15 e 13 punti), ma al suono dell’ultima sirena è 63-79 il finale.
Eurocup, vince la Virtus Bologna
Consolida il sesto posto nel gruppo B la Reyer che piazza il colpo nell’ultimo turno passando sul parquet della capolista Gran Canaria. Ottima partita per gli uomini di De Raffaele che in terra spagnola portano a casa il successo grazie al trio Brooks, Theodore e Watt (17, 16 e 15 punti). Match equilibrato che il lagunari fanno proprio con l’ottima interpretazione dei quarti pari, mentre ai ragazzi di Fisac non bastano i 14 punti a testa di Diop e Shurna. Il finale recita 69-67.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…