TRENTO – Nulla da fare per Trento che resta ultima nel gruppo A di Eurocup trovando il 10° ko in 11 partite contro la Morabanc Andorra. 71-82 il finale con la formazione di Molin che si assenta tra secondo e terzo quarto non riuscendo mai a recuperare il netto divario creato dagli ospiti nei primi 30′ di gioco. Totale equilibrio nella prima frazione con Flaccadori che guida i suoi trovando risposta dal duo Nakic-LLovet: il tabellone segna 15-15. Ad inizio del secondo gli ospiti piazzano subito un mini break (0-4), aumentano la forbice minuto dopo minuto e con un Crawford particolarmente ispirato vanno all’intervallo lungo sul +10 (31-41). Al ritorno sul parquet lo spartito non cambia, anzi peggiora per gli uomini di Molin che arrivano anche sul -25 per poi accennare un leggero scatto di orgoglio targato Bradford-Mezzanotte che riporta il distacco sul +15 Andorra (50-65). Negli ultimi dieci Saunders prova a trascinare l’Aquila verso la rimonta, ma gli avversari controllano e chiudono con 11 punti di vantaggio sul 71-82. Non si è disputato il match di Venezia in casa del Bursaspor a causa di una tempesta di neve in Turchia: è stato infatti cancellato il volo per Istanbul.
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…