Il decimo turno dell’Eurocup non regala soddisfazioni alle squadre italiane. La Reyer Venezia di Walter De Raffaele cade al Taliercio per 81-78 contro il Bourg en Bresse. La beffa è firmata Calvin Dorsey Harris, che regala la vittoria ai francesi praticamente a tempo scaduto nonostante la grande prestazione sfoderata da Stefano Tonut, autore di 22 punti. Notte fonda invece per Trento, che incappa nell’ennesima sconfitta europea. Contro gli spagnoli della Joventut Badalona finisce 82-65, con lo slovacco Vladimir Brodziansky autore di 21 punti.
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…