Eurocup, terza vittoria di fila per Venezia. Gran Canaria ko

VENEZIA – Show di Venezia tra le mura amiche. La Reyer, infatti, si impone per 77-59 contro Gran Canaria, capolista della regular season di Eurocup. Terza vittoria di fila per il quintetto guidato da De Raffaele che interrompe una serie di cinque successi consecutivi degli spagnoli. I lagunari partono alla grande e chiudono il primo quarto in vantaggio di nove punti. Nel secondo non cambia il leitmotiv dell’incontro con i padroni di casa che allungano ulteriormente andando al riposo sul 41-23. Nel terzo periodo la Reyer riesce a gestire affacciandosi all’ultimo quarto con un vantaggio di 18 punti. Venezia spinge il piede sull’acceleratore anche nel finale e chiude il match sul definitivo 77-59 con ben cinque giocatori in doppia cifra.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025