VENEZIA – Show di Venezia tra le mura amiche. La Reyer, infatti, si impone per 77-59 contro Gran Canaria, capolista della regular season di Eurocup. Terza vittoria di fila per il quintetto guidato da De Raffaele che interrompe una serie di cinque successi consecutivi degli spagnoli. I lagunari partono alla grande e chiudono il primo quarto in vantaggio di nove punti. Nel secondo non cambia il leitmotiv dell’incontro con i padroni di casa che allungano ulteriormente andando al riposo sul 41-23. Nel terzo periodo la Reyer riesce a gestire affacciandosi all’ultimo quarto con un vantaggio di 18 punti. Venezia spinge il piede sull’acceleratore anche nel finale e chiude il match sul definitivo 77-59 con ben cinque giocatori in doppia cifra.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…