VENEZIA – Grande prestazione di Venezia che si impone 77-59 contro Gran Canaria. Terza vittoria di fila in Eurocup per la Reyer che interrompe una serie di cinque successi consecutivi della capolista della regular season. Il quintetto guidato da De Raffaele parte alla grande e chiude il primo quarto in vantaggio di nove punti. Nel secondo non cambia il leitmotiv dell’incontro con i padroni di casa che allungano ulteriormente andando al riposo sul 41-23. Nel terzo periodo la Reyer riesce a gestire affacciandosi all’ultimo quarto con un vantaggio di 18 punti. Venezia spinge il piede sull’acceleratore anche nel finale e chiude il match sul definitivo 77-59.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…