VENEZIA – La Virtus Segafredo Bologna si impone 83-72 al PalaTaliercio di Venezia contro la Reyer nel derby italiano della 14ª giornata della stagione regolare del gruppo B di Eurocup. Nei lagunari c’è Echodas, mentre mancano Tonut e Vitali. Le Vu Nere invece salutano l’esordio di Daniel Hackett (8 punti, 2 rimbalzi e 2 assist per lui a fine gara), ma scontano l’assenza di Pajola. Il match inizia sotto una cattiva stella per la Virtus che perde Belinelli, uscito dal campo dopo un paio di minuti per un problema alla coscia sinistra. Gli emiliani allungano comunque nella prima metà di gara, andando al riposo lungo in vantaggio 37-29. Nel terzo quarto la formazione di De Raffaele si avvicina agli emiliani, chiudendo in svantaggio di soli 3 punti (56-59). Negli ultimi dieci minuti la Virtus di Scariolo ristabilisce le distanze, imponendosi di 11 lunghezze alla sirena finale. Tra gli emiliani 24 punti e 12 rimbalzi per Jaiteh, 11 punti e 13 assist per Teodosic e 10 per Cordinier. Nella Reyer Venezia 18 punti di Theodore, 14 di Tonut e 11 per Stone.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…