La Virtus Bologna torna alla vittoria in Eurocup. Le Vu Nere di Scariolo, senza l’infortunato Teodosic, passano in casa con più fatica del previsto superando i francesi del Bourg en Bresse 83-82 e riscattando il pesante ko contro Gran Canaria: Belinelli tra i più positivi della serata con 13 punti, 1 rimbalzo e 2 assist. Il 19 gennaio altro impegno casalingo per la Virtus, che ospiterà il Frutti Extra Bursaspor. Nel girone A, trasferta amara a Belgrado per Trento, battuta 97-65 dal Partizan e all’ottava sconfitta stagionale (la quarta di fila). Prossimo impegno il 18 gennaio, in casa dello Joventut Badalona.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…