La Virtus Bologna torna alla vittoria in Eurocup. Le Vu Nere di Scariolo, senza l’infortunato Teodosic, passano in casa con più fatica del previsto superando i francesi del Bourg en Bresse 83-82 e riscattando il pesante ko contro Gran Canaria: Belinelli tra i più positivi della serata con 13 punti, 1 rimbalzo e 2 assist. Il 19 gennaio altro impegno casalingo per la Virtus, che ospiterà il Frutti Extra Bursaspor. Nel girone A, trasferta amara a Belgrado per Trento, battuta 97-65 dal Partizan e all’ottava sconfitta stagionale (la quarta di fila). Prossimo impegno il 18 gennaio, in casa dello Joventut Badalona.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…