BOLOGNA – La Virtus Bologna accede ai quarti di finale dei playoff di Eurocup dopo aver battuto con qualche patema i lituani del Lietkabelis 75-67. Gli ospiti oppongo una solida resistenza tanto da essere sul -1 (56-55) ad inizio 4° periodo. La Virtus però mostra la sua maggior qualità nei singoli con Kyle Weems (13 punti) come sempre a splendere: sua tripla del +9 (68-59) a 3’30” dalla sirena finale che segna di fatto l’incontro. La Segafredo al prossimo turno giocherà ancora tra le mura amiche contro Ulm reo di aver eliminato la testa di serie #1 Badalona.
Finisce al 1° turno l’avventura della Reyer Venezia che cade sul campo della capolista francese, i Boulogne Metropolitans, per 87-66. Partita mai iniziata per la Reyer che già nel 1° tempo tocca il -14 per poi chiudere i primi 20 minuti sotto 40-30, nella ripresa i ragazzi di De Raffaele alzano bandiera bianca: Boulogne domina il 3° quarto 27-10 piazzando un terrificante break di 20-2 per volare sul +27 (67-40) lasciando Venezia senza punti per tutti gli ultimi 5’48” di frazione.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…