BOLOGNA – Dopo aver eliminato agli ottavi di finale i lituani del Lietkabelis con il punteggio di 75-67 la Virtus Bologna batte l’Ulm 83-77 e conquista il pass per la semifinale di Eurocup, dove affronterà la squadra vincente della sfida di domani tra Levallois e Valencia. Gli uomini di Sergio Scariolo concludono i primi 10′ di gara a +8 (25-17), nel 2° periodo subiscono il ritorno della formazione tedesca (18-28), ma non si danno per vinto e reagiscono con una grande prova di forza nel 3° e nel 4° quarto, chiudendo sui parziali di 24-17 e di 16-15. Grandissima prestazione individuale del francese Jaiteh, capace di mettere a referto 27 punti, 11 rimbalzi e 1 assist. Agli ospiti non bastano invece le ottime prove degli statunitensi Blossomgame (22 punti e 7 rimbalzi) e Christon (15 punti, 5 rimbalzi e 7 assist).
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…