BARCELLONA (Spagna) – Si è svolto, questa mattina a Barcellona, il sorteggio dei due gironi della stagione regolare di Eurocup, edizione 2022/23, che vedrà protagoniste tre squadre italiane: l’Umana Reyer Venezia, la Dolomiti Energia Trento e la Germani Brescia. Le squadre di Walter De Raffaele e Alessandro Magro si sfideranno nel gruppo A che comprende anche avversarie di blasone internazionale come gli spagnoli della Joventut Badalona (squadra vincitrice dell’edizione 2008), gli sloveni del Cedevita Olimpija Ljubljana, i turchi del Frutti Extra Bursaspor che hanno perso la finale della passata edizione contro la Virtus Bologna, i lituani del Lietkabelis Panevezys, i francesi del Mincidelice JL Bourg-En-Bresse, i tedeschi del ratiopharm Ulm, i rumeni dell’U-BT Cluj-Napoca e gli ucraini del Prometey Slobozhanske.
Champions League, sorteggio agrodolce per Sassari e Reggio Emilia
Trento viene invece inserita nel gruppo B: i ragazzi di coach Emanuele Molin se la vedranno con gli spagnoli di Gran Canaria, i montenegrini del Buducnost Voli Podgorica, i turchi del Turk Telekom Ankara, i greci del Promitheas Patrasso, i polacchi dello Slask Wroclaw e i tedeschi dell’Hamburg Towers. A queste compagini si aggiungono le tre new entry assolute della competizione: gli israeliani dell’Hapoel Tel Aviv, i francesi del Paris Basketball e gli inglesi dei London Lions.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…